vergatocambiamusica

Cerca

Vai ai contenuti

giuseppe argentieri

Argentieri Giuseppe, nato a Bologna il 17/02/1971

Residente a Vergato, padre di due bambini.

Dottore in Farmacia dal 1996, Direttore della Farmacia Argentieri di Castel d'Aiano,Presidente Regionale di Ascomfarma, Delegato del Gruppo di Croce Rossa Italiana di Castel d'Aiano dal 1996, Revisore dei conti dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bologna, già Consigliere del Comune di Castel d'Aiano dal 1999 al 2004, Assessore al Turismo, Volontariato, Commercio,Protezione Civile e Attività Produttive dal 2004 al 2009 al Comune di Castel d'Aiano. Componente del Consiglio di Amministrazione della Strada dei Vini e dei Sapori dell'Appennino Bolognese dal 2007 al 2013.


Mi propongo nella lista "Vergato cambia musica" perchè ritengo che l'amministrazione del Comune di Vergato necessiti di un radicale cambiamento, sia nelle linee guida che nella valorizzazione dei suoi abitanti. Come dimostra la mia storia personale, penso che non sia sufficiente lamentarsi ma che sia indispensabile impegnarsi in prima persona per cambiare le cose.
La salvaguardia dei servizi e la loro implementazione, il miglioramento delle infrastrutture e della viabilità comunale, l'attenzione ed il sostegno alle realtà produttive ed imprenditoriali, lo stimolo alla creazione di impresa, la valorizzazione dell'immenso mondo del volontariato e dell'associazionismo di cui il Comune di Vergato dispone, lo sviluppo scolastico e culturale dei giovani, la caratterizzazione turistica delle aree del territorio comunale con particolari eccellenze rappresentano tutte tematiche che non possono e non devono essere trascurate come è stato fatto.
La consapevolezza dell'importanza del ruolo che il nostro comune dovrà svolgere nell'ambito delle dinamiche sovracomunali come la Città Metropolitana, l'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese, il Distretto Socio-Sanitario, mi hanno fatto scegliere con convinzione di sostenere la candidatura del Prof. Carlo Monaco alla carica di Sindaco, per la grande esperienza e le grandi capacità amministrative dimostrate.
Gli elementi che hanno sempre sostenuto il mio impegno amministrativo e con le quali mi propongo al giudizio dei cittadini del comune di Vergato sono impegno, ascolto, innovazione, salvaguardia delle tradizioni, serietà, esperienza e competenza ma soprattutto condivisione e confronto con le persone per una amministrazione che sia per la gente e tra la gente.
Se vuoi cambiare l'inerzia del tuo Comune sostieni e vota "Vergato cambia musica".


Home Page | ATTIVITA' DEL GRUPPO | I CONSIGLIERI | PROGRAMMA ELETTORALE | LA LISTA | SCARICA DOCUMENTI IN pdf | Candidato sindaco CARLO MONACO | CONTATTI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu